COSA FACCIAMO

Garantiamo il servizio del 118 per i comuni di Castelnuovo e Pomarance.
A ogni ora del giorno e della notte è presente un medico e i volontari abilitati al servizio di soccorso e alla guida delle ambulanze e degli altri mezzi.

EMERGENZA MEDICA 118

Dal 1995, il 118 è il numero unico di emergenza medica territoriale nell'area dell'USL 5, la cui Sala Operativa ha sede a Pontedera all'interno dell'Ospedale "Lotti". Il servizio si avvale di punti PET (punti di emergenza territoriale) con medico, tra i quali quello di Castelnuovo VC gestito dalla nostra Misericordia.
Il sistema di emergenza medica territoriale è composto da medici, infermieri e da un ingente numero di volontari.

Come e con chi operiamo

La Misericordia di Castelnuovo opera nell'emergenza medica sanitaria con un parco auto composto da 6 autoambulanze diversificate secondo il tipo di esigenza. Le risorse umane impiegate, costantemente formate ed aggiornate, sono prevalentemente professionali cui si aggiungono professionalità volontarie. La Misericordia di Castelnuovo, inoltre, opera con un sistema di gestione della Qualità certificato secondo gli standard UNI EN ISO 9001:2000, che consente un continuo monitoraggio della qualità delle proprie risorse.

Impostato nuovo primoaccesso

Contatore accessi

Benvenuto!! Hai visitato questo sito web volte con inrizzo IP . . .
Primo  accesso: 22/08/2019 06:02:16 - Ultimo accesso: 22/08/2019 06:02:16